Cerca il tuo film:




Motorrad

HDIMDB: 2.2

Condividi
Commenta
Guarda il Trailer
Download

Voto:

1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars
Motorrad Streaming

Motorrad Streaming racconta che in una remota zona del Brasile, Hugo è determinato a far parte della gang di motociclisti del fratello maggiore. Riuscendo a entrarvi, si unisce al loro viaggio lungo la sierra. Con il passare dei chilometri, il gruppo va incontro a un muro che frena la loro corsa. Hugo capisce allora di poter abbattere il muro pietra dopo pietra, aprendo un varco che lo porta all’incontro inaspettato con una ragazza che si offre di far loro da guida. Il divertimento però termina quando la banda si rende conto di essere preda di un gruppo di spettrali motociclisti armati di machete.

La mia opinione su Motorrad (2017) :
Per quanto riguarda il valore nominale, questa storia di violenza e carneficina su due ruote è un po semplice, seguendo un giovane di nome Hugo (Prilie Guilherme), una misteriosa ragazza di nome Paula (Carla Salle), il fratello di Hugo e una manciata di i loro amici mentre sono inesorabilmente inseguiti attraverso cave di roccia abbandonate da una banda di assassini senza volto e con machete, con un debole per la decapitazione delle loro vittime. Tuttavia, togli il sangue e il sangue, e troverai alcuni sottotitoli psicologici interessanti in agguato sotto la ringhiante impiallacciatura del film.

Il mio voto è : 7.5/10

Se vuoi ricevere maggiori informazioni sul film Motorrad streaming altadefinizione vai qui: Trama e recensione del film Motorrad streaming

Guarda film simili nella categoria Thriller.

ULTIMI COMMENTI